La differenza tra debito ed Equity Financing

03.06.2015 21:56

La differenza tra debito ed Equity Financing

Ci sono due tipi principali di finanziamento per un lavoro, debito o finanziamento di equità. Finanziamento del debito tende ad essere il tipo di finanziamento si riceve da un prestito bancario tradizionale e finanziamento azionario tende ad essere finanziamenti ricevuti da venture capital nel tuo business da investitori esterni. Il beneficio di finanziamento del debito è che è finito e si pagherà giù il debito nel tempo a un zero equilibrio senza alcun ulteriore obbligo al creditore di somma. La corsa giù per il finanziamento del debito è che istituti di credito tradizionali avrà un look duro al tuo business, compreso quanto tempo è stato in esistenza, reddito da operazione, spese e richiederà duri beni per collaterale per il prestito. Inoltre, i creditori vorrà certamente si (e qualsiasi altra entità dell'organizzazione) a garantire personalmente i rimborsi del prestito. Un altro svantaggio del finanziamento del debito è che l'organizzazione sarà gravata con qualche altro tipo di pagamento regolare (di solito un pagamento mensile) in base ai termini e condizioni di finanziamento e questo possono assorbire critico flusso di cassa, soprattutto con le piccole imprese.



Il beneficio di finanziamento di capitale proprio o capitale di rischio è che riceverete il denaro in cambio di equità nella vostra azienda in forma di stock o qualche altra forma di equità come percentuale del reddito o vendite lordo/netto. Un vantaggio principale di questo tipo di finanziamento è che in genere non è richiesto pagamento mensile agli investitori. Invece, stanno dando interesse di proprietà, più spesso, in modo permanente.

Istituti di credito tradizionali, banche, ad esempio, sarà al vostro business in modo molto diverso da venture capitalist. Banchieri vogliono una posizione di rischio rischio zero o quasi zero quando forniscono il finanziamento e si affidano quasi completamente l'economia operativa del business con poco rispetto per il "potenziale di crescita futura". Vogliono vedere il forte flusso di cassa, sostenuto da beni duri prima di fare un affare, il ingredienti che più piccola mancanza di affari o essi non sarebbe essere ricerca di finanziamenti, giusto? Venture capitalist, invece, tendono a considerare il management team e il potenziale di crescita futura del business più pesante rispetto a numeri operativi reali, soprattutto per le piccole imprese con grandi potenzialità ma poche vendite e poca o nessuna storia operativa. Anche se questi tipi di due mutuante variano nel loro approccio all'analisi di un business per i finanziamenti, si può essere certi che sarà condotta attento esame del business si...

Oltre l'economia di esercizio effettivo e analisi pro-forma, entrambi i tipi di istituti di credito esaminerà attentamente due documenti in particolare: 1. il piano aziendale. 2. il vostro pacchetto di richiesta banca o prestito. Questi due documenti, se montato correttamente, possono fare la differenza tra successo e fallimento quando si tratta di uno dei due tipi di creditore.

Ci sono che un sacco di libero SBA relativi materiali che dirvi come creare blue chip, caldaia piastra business plan, ma essi tendono ad essere scritti per imprese perfette e non il media Joe che è meno di immagine perfetta. Se siete in cerca di qualche tipo di finanziamento per la tuaaffari che suggerisco fortemente che visita il nostro sito e verificare i nostri affari e-libri. Abbiamo diversi che coprono una varietà di argomenti e in particolare ci sono due che sarà un vero tesoro per voi di possedere. Uno si chiama Power Planning (un potente report sulla scrittura di un'ampia varietà di piani aziendali) e come per alzare soldi per si Business (insegna come assemblare pacchetti di richieste di prestito professionale). Essi sono al prezzo di 5 dollari e può valere milioni nelle mani della persona giusta. Non sto cercando di hype prodotto, semplicemente ti sto dando un heads up.

I segreti per ottenere finanziamenti da entrambi i tipi di prestatore è strettamente tenuto segreto di finanziarie e mediatori d'affari, per una serie di motivi. Capo fra loro è esso costringe le persone come te a fare affari con loro e che guadagnano commissioni. I materiali di SBA, mentre buona, non hanno la strada savvy per ottenere il lavoro fatto nella maggior parte dei casi. La prova è nel budino-cosa è lo SBA mai fatto per te? Lo SBA è solo un altro incubo burocratico indietro governo per la maggior parte. Ci sono anche alcuni link per le società di venture capital nella nostra area di collegamenti di affari situato sul nostro sito su Smart Link Zone pagina-it tutto-free.

Dategli qualche pensiero... Il tuo futuro può dipendere da esso.