Pecunia Patto Recensione Applicazioni Scam Useless

03.05.2015 20:44

 Questo software web-based è stato recentemente istituito e si rivolge in primo luogo le opzioni binarie e commercianti FX che sono interessati ad una grande firma le applicazioni, anche se ancora una volta, questo è un esempio di come alternativa on-line di marketing vogliono conquistare l'attività di trading internet con offerte fraudolente .

 Si tratta di una truffa! Ricordate l'agente di opzioni binarie non è responsabile per la vostra scelta di iscriversi con patto Pecunia come un modo per concessionario con la loro opzione di trading automobile falso. E 'assolutamente stata la tua scelta e firmato per questa cavalcata nel caso in cui si è scelto di acquistare all'interno di questo schema. Speriamo di poter raggiungere il maggior numero di commercianti come si può, prima di firmare e sprecare un $ 200- $ 500 su questo affare ridicolo.


Le recensioni pubblicate da Walther Hardmann e tutti i siti di recensioni di marketing PecuniaPact.com sono stati tutti creati per controllare commercianti di giorno di unirsi con le applicazioni. Queste testimonianze e le recensioni sono state scritte prima che è stato constatato che le domande nel caso che qualcuno tenta di, dopo la linea, eseguire una ricerca su Google per le recensioni, che già di spam di Google con le recensioni fasulle.


Il signor Walther Hardmann promette di essere dietro numerose applicazioni di successo inizia, ma non abbiamo potuto trovare alcun segno di tali richieste su Google. Abbiamo tentato di scavare davvero in profondità, ma l'uomo appena doesnt esistere. I guadagni garantiti dal signor Walther sono anche del tutto fittizio. Pensare razionalmente e richiedere la vostra auto? Vuoi davvero vuole perdere $ 200- $ 500 su questo pezzo di applicazioni schifo? Date un'occhiata a cani da guardia raccomandazioni e non dimenticate di condividere i vostri commenti qui sotto o tutte le domande, in particolare se si è tentato Patto Pecunia o se si sta ora di negoziazione con le applicazioni. Se sei stato fregati? Si prega di vedere fuori Vigilare Complaint Center e presentare una carica.